generico 1 generico 2 generico 3 generico 4 generico 5 generico 6 generico 7 generico 8 generico 9 generico 11 generico 12 generico 13 generico 14

Scarpe su misura

Oltre a garantire la lavorazione artigianale, la calzatura Rosso Exclusivo su richiesta può essere "Tailor Made", cioè realizzata su misura. Questo significa avere un prodotto unico, realizzato in esclusiva e personalizzabile anche nel pellame, con possibilità di apporre le proprie iniziali. Ma significa anche avere una calzatura perfetta e comodissima, con plantare anatomico progettato sul proprio piede, requisito fondamentale per chi ha difficoltà nel reperire la propria taglia e "vitale" per la salute e il comfort dei propri piedi.

TAILOR-MADE ROSSO EXCLUSIVO

Nelle immagini a lato illustriamo le modalità con cui ogni persona può rilevare la forma del proprio piede e le misure relative. Se ci chiedete una calzatura su misura, noi vi inviamo a casa una confezione con la fluid schiuma correlata dalla SCHEDA MISURE CLIENTE. Alla loro riconsegna saranno create la forma, la calzatura su misura con il plantare anatomico.

 

> SCARICA LE ISTRUZIONI PER LA MISURAZIONE DEL PIEDE (TAILOR-MADE)

Instructions for Taylor Made.pdf

> SCARICA PDF PER INDIVIDUARE LA TUA TAGLIA

Measurement part 01.pdf

Measurement part 02.pdf

laboratorio_03.jpg Su misura _02.jpg su misura_03.jpg